Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Vuole scalare il palazzo, ragazzo ubriaco cade dal terzo piano

Archivio Storico News

Vuole scalare il palazzo, ragazzo ubriaco cade dal terzo piano

Pubblicato

il

43dfd2463d81be3fde6df2426446d43d

MILANO – Un giovane è stato ricoverato in ospedale dopo essere caduto dal terzo piano durante uno spericolato tentativo di arrampicarsi sulla facciata di un palazzo, durante un party.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, intervenuti a seguito di una chiamata del 118 in via Ponale, il ragazzo, di 24 anni, stava partecipando a una festa al sesto piano del palazzo.
Ha bevuto molto. Come tutti. A un certo punto è sceso nel cortile e ha deciso di risalire al sesto piano non con le scale o l’ascensore ma arrampicandosi su una grondaia. 
La struttura, però, all’altezza del terzo piano ha ceduto, e lui è precipitato. E’ stato trasportato in codice giallo, ancora cosciente, all’ospedale Niguarda.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social