Padre Fedele Bisceglia, in qualità di assessore del Comune di Cosenza, ha tenuto il suo primo incontro pubblico ufficiale con le associazioni che si occupano dell’assistenza ai bisognosi.
COSENZA – Ecc le prime linee guida dell’ambizioso progetto di Padre Fedele per la città di Cosenza: sconfiggere la miseria in città. “Abbiamo tenuto oggi questo incontro – ha dichiarato il religioso – anche se è un periodo di vacanza, perché i poveri non possono aspettare”.
“Anche se non era molto partecipato come volevo, per ovvi motivi, è stato molto costruttivo – ha aggiunto l’assessore al contrasto alla povertà del Comune di Cosenza – perché abbiamo colto le esigenze delle associazioni e di chi opera in questo mondo e faremo sinergia, perché da soli non si va da nessuna parte”.
“La miseria in questa città la dobbiamo debellare – ha detto Padre Fedele – e non dormirò sonni tranquilli finchè non ci riusciremo, tutti insieme, con le associazioni. A dire il vero questo è il mio secondo atto ufficiale da assessore – ha concluso il religioso – perché ho già dovuto firmare una certificazione coatta per una giovane che stava male e che ora è in ospedale. Speriamo vada tutto bene”.
