Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Occhiuto sull’uscita del film ‘Fiabeschi torna a casa’

Archivio Storico News

Occhiuto sull’uscita del film ‘Fiabeschi torna a casa’

Pubblicato

il

8096cd76f7d077f9dd195e6c104e5a44

COSENZA – Nelle sale il film di Max Mazzotta “Fiabeschi torna a casa”, girato in gran parte a Cosenza.

Gli auspici del sindaco Mario Occhiuto: “Tengo a fare il mio personale in bocca al lupo a Max Mazzotta affinché il suo lavoro cinematografico, dove per la prima volta si cimenta come regista per il grande schermo, oltre che come attore, abbia un’ottima affermazione in tutte le sale italiane”.

Il sindaco Mario Occhiuto esprime i suoi più sentiti auspici in riferimento alla pellicola “Fiabeschi torna a casa”, da ieri in uscita nei cinema, film scritto e diretto da Mazzotta, che prende spunto da Enrico Fiabeschi, personaggio delle tavole del fumettista Andrea Pazienza.
“Mi piace ricordare che la maggior parte delle scene di questo film è stata girata nel nostro bellissimo centro storico – aggiunge Occhiuto – Per questo motivo, con soddisfazione, immagino come, attraverso lo sguardo artistico di un professionista dello spettacolo come Mazzotta, la città di Cosenza sarà conosciuta nei suoi scorci più suggestivi. Ringrazio ancora una volta Mazzotta per l’amore dimostrato nei riguardi della città e auguro a lui, alla produzione e a tutte le maestranze il miglior successo”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA