Sono passati già un po’ di mesi dal quel 25 gennaio 2013 giorno in cui Fabrizio Corona è entrato in carcere.
I suoi contatti con l’esterno sono molto limitati e a raccontare come procede la sua vita in carcere ci ha pensato mamma Gabriella: “Si è un pò ambientato e in generale si può dire che stia abbastanza bene”. “È tranquillo, ha un buon rapporto con il compagno di cella e gli altri detenuti, e si tiene molto occupato“.
Secondo il racconto della mamma, le giornate di Corona procedono tra la palestra, la lettura e la scrittura. Attraverso la mamma, inoltre l’ex re dei paparazzi può seguire anche il lavoro dell’ufficio. La novità di rilievo è la composizione di un libro autobiografico che uscirà a breve, nel quale racconta anche quest’ultima triste esperienza.
Per quanto riguarda il figlio Carlos, ancora non ha avuto il permesso di vederlo: “Non ancora. Ci sono tutti i permessi, ma gli avvocati di Nina Moric e Fabrizio devono accordarsi su tempi e modalità“.
Alla domanda su cosa ne pensi Corona delle nozze di Belen, la mamma risponde: “Non ne ha mai parlato, ci sono cose ben più importanti, Ciò non toglie che io non ho niente contro di lei. Ho anche conosciuto Stefano e loro figlio. Ed è stato un incontro molto affettuoso“.
