Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Angelina Jolie morirà nel 2016

Archivio Storico News

Angelina Jolie morirà nel 2016

Pubblicato

il

174066f57e5ccdbcddbc9ee5a30ce201

Non si tratta di uno scherzo o di una trovata pubblicitaria, bensì di una previsione fatta dal National Enquirer (rotocalco americano) che spiega dettagliatamente le cause che porterebbero alla prematura scomparsa dell’attrice, compagna di Brad Pitt.

Secondo il National Enquirer il doppio intervento di mastectomia al quale si è sottoposta la Jolie per evitare di essere colpita da tumore al seno (lo stesso che le ha prematuramente strappato la madre) potrebbe non essere sufficiente per evitare la morte poiché il tumore potrebbe attaccare anche l’utero e le ovaie, organi dei quali Angelina Jolie non intende assolutamente privarsi, anche alla luce della sua dichiarazione di volere ancora dei bambini.

La rivista continua, riconoscendo il suo passato burrascoso durante il quale l’attrice avere fatto uso di droghe pesanti che avrebbero contribuito a rendere il fisico della bella attrice particolarmente gracilino.
Anche la troppa magrezza di Angelina Jolie non giocherebbe a suo favore.
Ad avvalorare la previsione shock sulla morte di Angelina Jolie, giunge il dottor Raskin del Pacific Palisades Medical Center che individua tutta una lista di fattori che potrebbero determinare la prematura scomparsa dell’attrice.
Partendo dal presupposto che sia praticamente impossibile prevedere la morte di ciascuno di noi questa uscita del National Enquirer risulta abbastanza fuori luogo.
Cosa ne penserà la diretta interessata?

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA