Archivio Storico News
Tutto Pronto per il big match della quarta giornata di Lega Pro
COSENZA – Alla vigilia di Vigor Lamezia .- Cosenza il presidente rossoblu sprona i suoi ragazzi.
Tutto pronto per la trasferta di lamezia che vedrà il Cosenza opposto alla capolista Vigor. Ieri il presidente del Cosenza Guarascio, lametino di adozione, ha spronato la squadra diramando la seguente nota.
“Siamo solo alla quarta tappa del cammino del Cosenza Calcio nel campionato di Lega Pro, eppure già ogni gara assume un significato importante. Se poi al valore della partita in termini di risultato e classifica si aggiunge quella sensazione unica che solo un derby riesce a trasmettere, allora comprendo la grande attesa che stiamo vivendo in vista della gara di domenica.Il ritorno tra i professionisti del Cosenza ripropone una sfida che mancava daqualche anno. Spero, e ne sono anzi certo, che la squadra sappia riscattarsi dopo laprestazione di domenica scorsa. La passione dei nostri tifosi questa volta dovràsottostare alle limitazioni disposte dalle Autorità, decisioni che ovviamenterispettiamo e credo comunque che, seppure in pochi, i sostenitori presenti nelsettore ospiti faranno sentire la loro vicinanza e il loro incitamento alla squadra. Sul resto si provvederà un po’ da lontano, guardando i lupi alla televisione grazie alla diretta sulla terza rete Rai. Dunque che sia una giornata di sport e di passionesportiva vera, sana, genuina”.
Di seguito i venti calciatori del Cosenza Calcio convocati per la sfida con la Vigor Lamezia (Stadio Guido D’Ippolito, domani alle ore 15,00) valevole per quarta giornata del Campionato di Lega Pro Seconda Divisione
PORTIERI: Pierluigi Frattali, Federico Orlandi; DIFENSORI: Marco Bigoni, Alfonso Pepe, Nicholas Guidi, Federico Mannini, Mirko Palazzi, Edoardo Blondett, Gaetano Adamo; CENTROCAMPISTI: Carmine Giordano, Michele Castagnetti, Fabio Meduri, Marco Criaco; ATTACCANTI: Manolo Mosciaro, Elio Calderini, Gianluca De Angelis, Jonathan Alessandro, Giordano Napolano, Julian Pollina.



Social