In Evidenza
Qui la Zampa – sei amici pelosetti a rischio trasferimento nel canile superaffollato
Questa settimana la nostra rubrica Qui la Zampa vi presenta non due ma ben sei cagnolini che rischiano a breve di essere trasferiti nell’affollato e triste canile rifugio dove difficilmente troveranno una famiglia.
Come ogni venerdì Quicosenza, Rlb Radioattiva e le volontarie della comunità social “Gli invisibili dei canili rifugio” fanno appello al buon cuore di chi ama gli animali, ad aprire la porta di casa e del cuore ai cagnolini ospiti del canile sanitario di Donnici affinchè trovino una famiglia. In sei, sono in partenza per il canile rifugio affollato, e vorremmo che nessuno di loro partisse. Saranno deportati dall’unico luogo che conoscono come casa per diventare solo un numero, dove il loro nome non sarà mai più pronunciato. Questi sei cagnolini saranno esiliati e alla fine condannati a restare soli in un freddo box. Ve li presentiamo: Liliana e Lara, Nick, Chiara e Clara, Newton. Per loro si cerca urgentemente casa perchè in settimana verranno deportati al canile di Rocca di Neto.
Liliana e Lara
Sono due giovanissime sorelline di 10 mesi, taglia media, molto socievoli. Liliana e Lara sono già sterilizzate e pronte per andare a casa.

Liliana e Lara
Chiara e Clara
Anche Chiara e Clara sono due sorelline, simil pastore di sei mesi, entrambe dolcissime e di taglia media.

Chiara e Clara
Nick
Nick ha 8 mesi ed è una taglia media; è entrato in canile a Donnici in emergenza perchè era stato investito. E’ stato curato ed ora sta benissimo. E’ di colore nero, con i ‘calzini’ bianchi.

Nick
Newotn
E’ l’unico di taglia piccola degli cagnolini che vi abbiamo presentato ed è il più dolce tra tutti. Farlo andare a Rocca di Neto nel canile superaffollato, sarebbe davvero un gran dolore.

Newton
ASCOLTA LA RUBRICA DI QUESTA SETTIMANA
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/09/Qui-la-zampa-punata-23-sett.mp3″]
Per informazioni e/o adozioni contattare:
Letizia Valentini 327-6362179
Maria Giulia Morano 334-3542780
Amy Capocasale 348-1343975



Social