Il Segretario Giuseppe Graziano esprime solidarietà ai lavoratori InfoContact e richiede al Presidente Oliverio un tavolo tecnico-istituzionale
CATANZARO – Prosegue la travagliata vicenda che vede protagonista l’azienda InfoContact. Oggi ad intervenire è stato il Segretario questore del Consiglio regionale, Giuseppe Graziano, scrivendo al Presidente della Regione, Mario Oliverio. La richiesta è quella di convocare un tavolo tecnico-istituzionale sulla vertenza lavorativa dei dipendenti InfoContact per individuare una soluzione mirata a risolvere proprio tale vertenza.
“L’obiettivo – spiega Graziano – è quello di individuare una soluzione di superamento alla grave condizione in cui si sono ritrovati gli operatori dell’azienda a seguito delle note vicende giudiziarie che hanno interessato la società. La missiva al Governatore è stata inoltra stamani”.
Graziano esprime piena solidarietà ai lavoratori auspicando per loro una rapida risoluzione della vertenza, con l’augurio che possano trovare a breve una nuova e duratura collocazione lavorativa.
E la difficoltà è veramente seria, considerando che sono migliaia gli ex dipendenti InfoContact che avanzano ancora diverse migliaia di euro a testa.
