Area Urbana
Auto in fiamme nella notte su Viale della Repubblica, si ipotizza incendio doloso (FOTO)
Incendiate nella notte alcune auto su viale della Repubblica. Si tratta di una Fiat 500 xl di colore rosso, un’Opel Antara di colore nero e una Jeep.
COSENZA – Le fiamme si sarebbero propagate dalla Fiat 500 XL di colore rosso, di proprietà di G.B.L.O. di 42 anni, parcheggiata su Viale della Repubblica, a pochi metri dalla camera mortuaria ed esattamente davanti alla vetrina del Centro Sisaf, il sistema integrato socio-ambulatoriale per le famiglie. Secondo i primi rilievi dei vigili del Fuoco l’incendio è di natura dolosa. Una delle altre auto parcheggiate e danneggiate dal rogo, sarebbe di proprietà di un medico angiologo di Cosenza. Sembra che il rogo sia di natura dolosa e in tal senso saranno decisivi gli accertamenti dei vigili del fuoco.
Il fatto è accaduto questa notte intorno le ore 2,00. Il proprietario di una delle auto rimaste danneggiate racconta di una esplosione e poi del propagarsi delle fiamme, ma sarebbe stato un signore che abita nelle palazzine popolari di fronte al luogo dell’incendio, ad aver sentito il boato e affacciatosi sulla strada, viste anche le fiamme, ha avvisato i vigili del fuoco, che sono immediatamente intervenuti insieme alla Squadra mobile di Cosenza che indaga non solo sulla natura dell’incendio. Le altre auto parcheggiate di fianco hanno subito notevoli danni così come la vetrina del Centro Sisaf. Le fiamme hanno anche lambito i balconi al primo piano del palazzo sotto il quale le auto erano parcheggiate.



Social