In Evidenza
Ricercato operazione “OldMill”, si consegna ai carabinieri
Si era reso irreperibile il 33enne marocchino, domiciliato a Corigliano, ricercato per il reato di spaccio di droga. Ieri si è costitutito presso i carabinieri
CORIGLIANO CALABRO (CS) – Si era sottratto all’ordinanza di custodia cautelare per il reato di spaccio di stupefacenti, relativa all’operazione “Old Mill”, che ieri ha interessato 9 cittadini (6 italiani e 3 stranieri). Tra questi, appunto, Arabi Nabil, 33enne marocchino, domiciliato a Corigliano Calabro, unico ad essersi reso irreperibile ieri ai carabinieri del Nucleo Operativo.
Dopo un’incessante attività di ricerca nell’intero territorio della città, da parte dei carabinieri della Compagnia di Corigliano, il fuggitivo si è costituito agli stessi. Per lui si sono aperte le porte della casa Circondariale di Castrovillari.
PER APPROFONDIRE LEGGI “Operazione ‘Old mill’ nel cosentino: 9 ordinanze di custodia cautelare per spaccio di droga”



Social