Amici a quattro zampe, bisognosi di poter esprimere il loro affetto e di crescere in una famiglia tra le coccole e le cure amorevoli. Questa settimana vi presentiamo Adamo ed Eva, fratello e sorella e il piccolo Isidoro
Torna anche questo venerdì l’appuntamento con la nostra rubrica “Qui la Zampa” realizzata in collaborazione con le volontarie della comunità social, nata su Facebook “Gli invisibili dei canili rifugio” con l’obiettivo di rendere più ‘visibili’ gli invisibili ospiti del canile sanitario di Donnici ed evitare loro la partenza verso il canile sovraffollato di Rocca Di Neto. E oggi vi presentiamo Adamo, Eva e Isidoro.
Adamo ed Eva
Solo sette mesi di bontà e di un’ostinata voglia di trovare casa. Sono così desiderosi di trovare un amico a ‘zue zampe’ che alle visite in canile loro rispondono con tanti baci attraverso la rete del box. Baci che racchiudono parole che sperano possano essere ‘ascoltate’. Eva e Adamo sono in lista trasferimento e non hanno più tempo. Non vogliamo certo che crescano come un numero, senza una carezza. I loro occhi pieni di amore si riempiono di paura alla vista delle gabbia e noi speriamo che i loro occhi possano incrociare uno sguardo al quale loro daranno amore e fedeltà eterna.
Adamo ed Eva
Isidoro
Piccolo e dolce sono le due parole che gli calzano a pennello. Isidoro è una taglia piccola e il suo musetto dolce e sbarazzino dovrebbe bastare per trovare famiglia. Isidoro è ospite a Donnici e va d’amore e d’accordo con tutti. Perciò è ancora più strano nonchè triste che nessuno nessuno abbia un posto per i tuoi dieci chili di simpatia. Isidoro è in lista trasferimento e l’angoscia che un cane così piccolo e giovane possa finire nel dimenticatoio è angosciante.
Isidoro
Ricordiamo che tutti i cani che vengono affidati o presi in adozione in canile sono vaccinati, sterilizzati e microchippati e l’adozione è GRATUITA. Perciò non comprare…ADOTTA!
ASCOLTA la rubrica di Questa settimana
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/10/qui-la-zampa-14-ott.mp3″]
Per informazioni e/o adozioni contattare:
Letizia Valentini 327-6362179
Maria Giulia Morano 334-3542780
Amy Capocasale 348-1343975
