Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Referendum: a confronto le ragioni del Si e quelle del No. Domani se ne discute all’Unical

In Evidenza

Referendum: a confronto le ragioni del Si e quelle del No. Domani se ne discute all’Unical

Pubblicato

il

referendum 3

Al dibattito parteciperanno per il No Nicola Morra (M5S) e il prof. Alessandro Mazzitelli; per il SI il prof. Enrico Caterini e il dott. Francesco Lo Giudice

RENDE – Il referendum costituzionale del 4 dicembre è ormai alle porte, proprio per questo continuano i dibattiti e gli incontri per discutere sul tema. L’intento è quello di rendere consapevoli e ben informati i cittadini su ciò per cui saranno chiamati alle urne il prossimo dicembre.

A tal proposito “Cosenzaeoltre – Meetup delle Idee”, continua la sua serie d’incontri e questa volta si sposta verso il mondo universitario, con un evento all’Università della Calabria che vedrà a confronto le ragioni del Sì e le ragioni del No.

Al dibattito parteciperanno per il No il portavoce al Senato del Movimento 5 Stelle Nicola Morra e il prof. Alessandro Mazzitelli ordinario di Diritto Pubblico, per il Sì il prof. Enrico Caterini ordinario di Diritto Privato e il dott. Francesco Lo Giudice responsabile culturale Anci Giovani.

L’auspicio di “Cosenzaeoltre – Meetup delle Idee” è che al termine del confronto quanti più cittadini possano arrivare preparati e consapevoli al voto che coinvolgerà il Paese intero.

L’evento si terrà domani, 17 ottobre alle ore ore 16,30, presso l’aula 29b dell’Unical.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA