Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Operazione “Ragazzi Fuori”, in manette quattro giovani spacciatori nel cosentino

Area Urbana

Operazione “Ragazzi Fuori”, in manette quattro giovani spacciatori nel cosentino

Pubblicato

il

cocaina

Scoperta una rete di pusher che spacciava cocaina, marijuana e hashis, incassando mille euro al giorno: in manette quattro giovani cosentini

 COSENZA – Un giro d’affari che fruttava a spacciatori nel cosentino intorno ai mille euro al giorno. L’operazione scattata questa mattina, denominata “Ragazzi Fuori”, ha scoperto e arrestato una rete di pusher che spacciavano droga in particolare di cocaina, marijuana e hashish – tra Rende, Montalto Uffugo, Luzzi e Lattarico.

Sono finiti in manette quattro giovani, sottoposti ora ai domiciliari. Le misure, emesse dal Gip di Cosenza Giuseppa Ferrucci, hanno raggiunto C.G. (di 28 anni); V.A. (32); C.L. (21) e V.F. (23), tutti originari di Cosenza; che sono accusati di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata eseguita dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rende, con la collaborazione dei militari del Comando Compagnia e del Nucleo cinofili di Vibo Valentia.

Le investigazioni, sono iniziate nel mese di marzo e si sono concluse nel settembre scorso; hanno preso il via dopo il ritrovamento di una grossa quantità di cocaina, addosso ad un giovane tossicodipendente, che la utilizzava personalmente. Da lì l’allarme, che ha spinto gli investigatori a proseguire le indagini, dirette dall’Aggiunto Marisa Manzini e coordinate dal Procuratore Capo, Mario Spagnuolo.

Ciò, alfine, ha consentito di scoprire la presunta rete di spacciatori attiva nei quattro comuni del cosentino, e nel complesso, ha portato inoltre all’arresto, in flagranza di reato, di una persona; alla denuncia in stato di libertà di altre quattro; alla segnalazione alla Prefettura di altre otto come assuntori di stupefacenti, e al sequestro di diversi grammi di cocaina, hashish e marijuana.

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA