Provincia
Cinquantaseienne scomparso da Paola, i familiari: “sta bene e sta rincasando, grazie a tutti”
Carabinieri e polizia stanno battendo a tappeto la cittadina tirrenica. Da ieri infatti non si hanno più notizie di Graziano Gravina, di 56 anni.
PAOLA (CS) – Da questa mattina un dispiegamento di forze per cercare Graziano Gravina, commerciante di infissi, che ha la sua attività nel quartiere Sant’Agata
a Paola, e del quale non si hanno più notizie da ieri. Risulta scomparso nel nulla da ieri mattina anche se avrebbe aperto il negozio. Da quel momento però di lui si sono perse le tracce e non sarebbe  rientrato a casa.
Nel suo appartamento è stato rinvenuto il portafoglio, contenente i documenti e del denaro contante, per la somma di 1.200 euro. Gravina, dunque, non lo avrebbe portato con sè uscendo per aprire il negozio di porte.  Ad allertare le forze dell’ordine sarebbero stati i familiari preoccupati del mancato rientro del congiunto.
Nel quartiere e nella cittadina sono in corso le ricerche anche con l’ausilio di cani molecolari.
I militari questa mattina hanno chiuso le strade attorno al rione Sant’Agata per eseguire rilievi e ricerche e non escludono alcuna ipotesi sulla sua scomparsa.
AGGIORNAMENTO
Il signor Gravina pare abbia avvisato i familiari di essersi allontanato volontariamente e che sta bene. L’uomo starebbe in questi minuti rincasando. Ci hanno scritto i familiari sottolineando di comunicare il suo ritrovamento.  Ancora non si conoscono i motivi che l’abbiano spinto ad allontanarsi da casa per diverse ore, ma la figlia, ci ha scritto sottolineando che sta bene ringraziando le forze dell’ordine e la nostra redazione per le ricerche e l’interesse sulla scomparsa del padre.




Social