Site icon quicosenza

Tragico incidente a Cassano: perde la vita un uomo, prognosi riservata per il figlio che viaggiava con lui

ambulanza sera

Un uomo F.C., 40enne di Corigliano è morto sul colpo in un terribile incidente verificatosi, ieri, a Cassano. Con lui viaggiava il figlio di 6 anni, salvo per miracolo ma resta in prognosi riservata

CORIGLIANO (CS) – Un tragico incidente si è verificato nella tarda serata di ieri sulla strada che collega Doria a Cassano centro. Un uomo F.C., 40 anni di Corigliano, ha perso la vita nell’impatto. E’ deceduto sul colpo, troppo gravi le lesioni riportate, per lui non vi è stato nulla da fare. Salvo per miracolo, invece, il figlioletto di appena sei anni, che viaggiava con lui.

Una tragedia su cui ancora si indaga per scoprire la causa. Probabilmente l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada, ma i Carabinieri stanno tuttora lavorando per definire la dinamica precisa.

Il figlio è stato immediatamente soccorso con l’ambulanza e trasportato d’urgenza all’ospedale di Castrovillari, che mantiene il massimo riserbo sull’accaduto. La speranza è che sia fuori pericolo, ma ora è in prognosi riservata.

Sul luogo dell’incidente, ieri, anche i Vigili del fuoco, che sono dovuti intervenire per estrarre dalle lamiere il corpo del 40enne, purtroppo, deceduto sul colpo.

 

Exit mobile version