Archivio Storico News
Triplice omicidio a Cassano, lutto cittadino nel giorno dei funerali
CASSANO JONIO (CS) – Emergono particolari inquietanti dalle indagini sul triplice omicidio di Cassano Jonio, in particolare la ferocia con la quale gli assassini si sono accaniti sul piccolo Nicola Campolongo, di appena 3 anni.
I killer avrebbero prima sparato alla testa del piccolo sfigurandolo e poi avrebbero appiccato il fuoco. Nell’auto, la fiat Punto, sulla quale sono stati trovati carbonizzati i corpi di Giuseppe Iannicelli di 52 anni, del nipotino di 3 anni e della compagna marocchina di 27, è stato rinvenuto un bossolo annerito. Le vittime inoltre, sarebbero state date alle fiamme con almeno 15 litri di benzina. Le indagini puntano sulla pista del traffico di droga.
Intanto ieri mattina, nel corso della riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, allargato al Procuratore di Castrovillari, Franco Giacomantonio, ed al sindaco di Cassano, Gianni Papasso, è stato deciso di incrementare i controlli del territorio per “riaffermare la presenza dello Stato nell’area della Sibaritide”. E ieri sera invece, si è tenuto a Cassano Jonio, un consiglio comunale d’urgenza, in seduta straordinaria e aperta, al termine del quale è stato anche deciso di istituire il lutto cittadino nel giorno dei funerali delle tre vittime.



Social