Domani, alle 16,30, taglio del nastro per la Dentalhouse Clinic di Rende, in via Papa Giovanni XXIII. In diretta RLB Radioattiva, con la voce della speaker e giornalista Francesca Ramunno. In omaggio una prima visita gratuita.
RENDE (CS) – “Smetti di nascondere il tuo sorriso“, da oggi, l’igiene orale diventa obiettivo primario alla portata di tutti.
Si tratta della Dentalhouse, struttura multidisciplinare, intesa come squadra di lavoro che opera in branche dell’odontoiatria diverse tra loro, ma con lo stesso fine, tutelare la salute del paziente. Dentalhouse si rivolge con competenza e professionalità ad una società in evoluzione, nella quale si evidenzia sempre più la necessità di una efficace tutela della salute e della qualità della vita, ma a costi estremamente contenuti.
Dentalhouse Clinic di Rende verrà inaugurata, domani alle 16.30, presso la nuova sede in via Papa Giovanni XXIII. Durante l’inaugurazione i clienti verranno omaggiati di una prima visita gratuita. Per l’occasione non potrà mancare la diretta radio di RLB Radioattiva, con la voce della speaker e giornalista Francesca Ramunno. Tutti potranno richiedere informazioni e scoprire nel dettaglio come lavora la struttura, conoscerne i suoi professionisti ed esprimere le proprie opinioni anche ai microfoni di RLB Radioattiva.
Per chi si domandasse come sia possibile avere cure specializzate, garantite a prezzi minori, il Dentalhouse specifica:
Con queste premesse il paziente riceverà la massima attenzione, perché il rapporto non si dovrà esaurire in una sola prestazione, ma prendendoci cura di tutti voi, desideriamo essere il vostro dentista di famiglia per molti anni.”
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dedicato www.clinicdentalhouse.com
