Questa settimana la Rubrica Qui la Zampa chiede un gesto d’amore particolare. Le due storie degli amici pelosi sono tristi perchè parlano di ‘deportazione’. Due cagnoline allegre e socievoli, Arancia e Cleo, sono finite nell’affollato canile rifugio di Rocca di Neto che ospita circa duemila anime.
ARANCIA
Un’anima libera, nata libera con il solo e unico desiderio di poter amare ed essere amata. Una cagnolina dolce e fedele, che ama correre tra l’erba fresca e i raggi caldi del sole e che invece si è ritrovata rinchiusa in un freddo box con la libertà fuori da una cella. La sua voglia di uscire è evidente dal suo mordere le gabbie di ferro per liberarsi. Per questo Arancia cerca un cuore che apra il suo box. Arancia ha due anni ed è di taglia media, colore bianco e appunto con macchie di colore ‘arancione’ così come le sue simpatiche orecchie.
Arancia
CLEO
E’ partita con i suoi figli a Rocca di Neto, e quando l’hanno messa nella gabbietta era triste e rassegnata. Aveva compreso che sarebbe stata portata in un posto lontano. Cleo è una simil labrador e ha solo due anni ed è una cagnetta davvero bellissima e molto intelligente. Infatti è stata l’unica che si è accucciata quando ha capito che sarebbe finita in un posto dove le speranze di uscire sono poche. Ma questa speranza è ancora viva in noi, che speriamo possa trovare una famiglia disposta a volerle bene.
Cleo
Ultimamente sono state 23 le dolci anime portate via dal canile sanitario di Donnici verso il rifugio super affollato di Rocca di Neto.
ASCOLTA LA RUBRICA di questa settimana
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/12/Qui-la-zampa-2-dicembre.mp3″]
Per informazioni e/o adozioni contattare:
Letizia Valentini 327-6362179
Maria Giulia Morano 334-3542780
Amy Capocasale 348-1343975
