Site icon quicosenza

Qui la Zampa – Gli occhioni pieni d’amore di Tito, e due fratellini in cerca di casa

da adottare Calippo tito e cristaldo

Anche questa settimana la Rubrica Qui la Zampa chiede un gesto d’amore e vi presenta tre amici a quattro zampe che speriamo possano trovare il calore e l’affetto di una famiglia e di una casa. Tito, e i fratellini Calippo e Cristaldo.

TITO

Occhi grandi e puri ma soprattutto sinceri e dolci. Tito è un cagnolino di 4 anni, simil bracco, che conosce l’angoscia del canile e purtroppo anche la solitudine della strada. Uno di quelli troppo buoni per essere dimenticato. Uno di quelli che ti fissa e ti fa venire i brividi e che ha bisogno di casa e famiglia. Non merita la solitudine di un box freddo e si trova al canile di Donnici. Soffre perchè il suo compagno è stato deportato al Rifugio, ed è di colore bianco focato marrone.

Tito

CALIPPO E CRISTALDO

Loro, figli di Cleo che vi abbiamo fatto conoscere la settimana scorsa, sono due fratellini di appena otto mesi, che sono arrivati piccolissimi in canile e poi deportati al rifugio sovraffollato. Hanno consociuto l’amore delle volontarie ma poi Calippo e Cristaldo sono  stati trasferiti a Rocca di Neto.  L’idea che possano crescere in un canile con duemila cani, vorremmo trovare loro una casa ora che sono ancora piccoli. Taglie medie color miele. Caratteri dolci e facili da educare.

Calippo e Cristaldo

 

ASCOLTA la Rubrica di questa settimana
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/12/qui-la-zampa-9-dicembre.mp3″]

Per informazioni e/o adozioni contattare:
Letizia Valentini 327-6362179
Maria Giulia Morano 334-3542780
Amy Capocasale 348-1343975

Exit mobile version