Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Dati alle fiamme cassonetti dei rifiuti nuovi: “Corigliano odia il proprio territorio”

In Evidenza

Dati alle fiamme cassonetti dei rifiuti nuovi: “Corigliano odia il proprio territorio”

Pubblicato

il

CASSONETTI 1

E’ quanto dichiarato dall’Assessore all’ambiente Marisa Chiurco che denuncia, ancora una volta, “maleducazione, scarso senso civico e odio per il territorio”

CORIGLIANO CALABRO (CS) – Ancora atti vandalici nella città di Corigliano. Di nuovo sono stati dati alle fiamme i cassonetti dei rifiuti presenti in città, con precisione su Corso Garibaldi. “Cassonetti (e questa volta nuovi, sostituiti da pochissimo tempo!) bruciati e ridotti in un ammasso di plastica maleodorante e informe, mista a rifiuti di ogni genere. Continuiamo, purtroppo, a registrare l’inciviltà di chi contribuisce a vanificare gli sforzi di quanti, al contrario, sono impegnati a percorrere la strada della tutela dell’ambiente e del mantenimento del decoro e dell’igiene urbana. “

cassonetti-2

È quanto dichiara l’assessore all’ambiente Marisa Chiurco, costretta a denunciare, per l’ennesima volta, maleducazione, scarso senso civico e odio per il territorio. “Il danno che si provoca – sottolinea l’assessore – continua a compromettere l’immagine della Città, facendola risultare come abitata da gente che non ama il posto in cui vive. L’appello era e resta quello ad avere una maggiore cura e sensibilità verso l’ambiente che ci circonda. Impegniamoci tutti a destinare – conclude – alle strade e ai vicoli della nostra Città le stesse attenzioni e cure che riserviamo alle nostre case.”

cassonetti-3

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA