Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

A Longobucco il Capodanno in piazza con i “Calabrian Soul Etnica”

Cultura & Spettacolo

A Longobucco il Capodanno in piazza con i “Calabrian Soul Etnica”

Pubblicato

il

Longobucco

E’ uno degli eventi più attesi del territorio e quest’anno è giunto all’ottava edizione “Natale a Longobucco” che prevede tanti appuntamenti

LONGOBUCCO (CS) – Religiosità, musica, intrattenimento per i giovani, sport e degustazioni di prodotti tipici. Sono, questi, alcuni degli ingredienti dell’ottava edizione del Natale a Longobucco, che si conferma uno degli eventi più importanti ed attesi del territorio. Nate dall’intensa e sinergica collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e le associazioni di promozione sociale attive sul territorio, le iniziative dell’edizione 2016 vedranno protagoniste anche le popolose frazioni cittadine.

Oggi e domani, saranno esposte le natività nelle parrocchie di Santa Maria Assunta e del Sacro Cuore di Destro, nella quale si esibirà anche la banda musicale Berardi di Bocchigliero. A Longobucco, in Largo Sfera è previsto il concerto dell’orchestra di fiati Puccini e del coro polifonico Donizetti di Mirto-Crosia.

Domani, 27 dicembre, si terrà la seconda edizione del Silent Party, a cura della Pro-Loco, che avrà luogo in Piazza Monumento. Tre DJ, tre colori, tre generi diversi, è questo lo slogan dell’evento. Ed ecco poi il Capodanno in Piazza che vedrà sul palco i Calabrian Soul Etnica, che a partire dalle ore 23 di sabato 31 faranno ballare e intratterranno il pubblico per salutare insieme il 2016, aspettando l’arrivo del 2017. Infine martedì 3 gennaio è prevista l’esibizione del coro parrocchiale nella chiesa del Sacro Cuore del Destro.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA