Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Emergenza debiti, uno sportello per aiutare imprenditori e famiglie di Cosenza e provincia (AUDIO)

Area Urbana

Emergenza debiti, uno sportello per aiutare imprenditori e famiglie di Cosenza e provincia (AUDIO)

Pubblicato

il

sprotello-debiti-rende-cosenza

Consulenze gratuite per trovare la soluzione migliore ad affrontare uno dei problemi più diffusi in città senza ‘scivolare’ nella trappola dell’usura.

 

RENDE (CS) – Debiti con banche, fisco, finanziarie. A Rende, in via Buonarroti n° 51, nei pressi del centro commerciale, arriva lo sportello gratuito Emergenza Debiti della CesConsumatori. Rocco Guerriero Presidente Nazionale della CesConsumatori nel dare notizia dell’apertura del nuovo servizio alla cittadinanza ha spiegato che “negli ultimi dieci anni l’indebitamento nella provincia di Cosenza é cresciuto del 141%. Le soluzioni per uscirne sono tante. Offiremo consulenza gratuita a tutti i cittadini in difficoltà con uno sportello dedicato nel cuore dell’area urbana. Sempre più privati e aziende si rivolgono alla nostra associazione per avere consulenze in materia di indebitamento: fisco, banche, finanziare ma anche piccoli debiti per bollette di luce o gas non pagate.

Lo stesso presidente Guerriero ha spiegato ai microfoni di Rlb Radioattiva che servizio offre lo sportello, chi opera al suo interno, e le informazioni utili sul servizio che presto sarà attivo anche a Cosenza, nella zona di via Popilia

ASCOLTA L’INTERVISTA

[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/12/GUERRIERO.mp3″]

I numeri sono impressionanti. Esistono però diverse soluzioni per ridurre i debiti e sospendere le azioni esecutive: dall’opposizione alle cartelle esattoriali (spesso prescritte o con difetto di notifica) all’usura nei mutui e prestiti, dal saldo e stralcio alla surroga, dalla rinegoziazione alla legge “salva suicidi”. Per venire incontro alle esigenze di cittadini e imprenditori, CesConsumatori ha deciso di attivare a Rende uno Sportello Emergenza Debiti. Un luogo dove esporre le proprie problematiche e trovare, insieme ai consulenti dell’associazione, la migliore soluzione. Il servizio di consulenza è gratuito e si riceve solo su appuntamento”.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.cesconsumatori.it o telefonare al numero 0984-38014.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA