Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

VIDEO – Padre Fedele incontra le famiglie dei disabili: “Voglio conoscere da vicino i loro problemi”

Area Urbana

VIDEO – Padre Fedele incontra le famiglie dei disabili: “Voglio conoscere da vicino i loro problemi”

Pubblicato

il

PADRE FEDELE 10

L’Assessore comunale al contrasto della povertà, ha organizzato un incontro, per conoscere meglio le problematiche ed aiutare le famiglie dei disabili di Cosenza.

 

COSENZA – Padre Fedele Bisceglia, nella sua veste di assessore comunale al contrasto della povertà e “ambasciatore degli invisibili e degli ultimi“, ha incontrato, questa mattina, le famiglie dei disabili cosentini, all’interno della sede dell’assessorato, in via degli Stadi. “E’ il primo incontro che faccio con loro – ha detto il religioso – e ho voluto conoscere meglio i loro problemi”. Alle famiglie presenti è stato anche fatto dono di panettone e spumante, offerti dal leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, molto vicino alle iniziative di Padre Fedele.

 

padre-fedele-2“E’ un grande amico e ha voluto fare questo dono – ha detto Padre Fedele – e io lo voglio ringraziare e ricordo che, se non è presente, è perchè è dovuto correre all’obitorio, visto che è morto uno dei poveri della città e lui ha voluto essergli vicino anche in questa occasione”. Padre Fedele ha anche annunciato una imminente manifestazione a favore dei disoccupati, che sarà organizzata a Tarsia, proprio insieme a Corbelli. “A fine mese faremo una manifestazione a favore dei giovani senza lavoro, proprio dove Corbelli vuole fare il cimitero per i migranti – ha detto Padre Fedele – e sensibilizzeremo il Presidente della Repubblica e i presidenti del Consiglio e della Regione Calabria”.

 

GUARDA IL VIDEO – Intervista a Padre Fedele

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=ZzJ4gvvQn80&feature=youtu.be” width=”500″ height=”300″]

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA