Un minorenne è finito in manette nell’ambito dei servizi disposti dal Gruppo Carabinieri di Locri finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare attenzione a quelli relativi alle armi e agli stupefacenti.
LOCRI (RC) – Numerose pattuglie dell’Arma dei Carabinieri sono state impiegate in questi giorni per contrastare la recrudescenza dei reati legati ad armi e droga e nel corso dei controlli sono stati sequestrati in tutto, tre chilogrammi di marijuana.
In un caso, i Carabinieri di Caulonia hanno tratto in arresto un minore, colto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il giovane nel corso di una perquisizione domiciliare è stato notato dai militari nel tentativo di disfarsi di una busta contenente oltre 130 grammi di marijuana, suddivisa in 13 confezioni di cellophane trasparente, subito dopo recuperata.
All’interno dell’abitazione del minorenne sono stati trovati anche un bilancino elettronico di precisione, 2 spinelli e circa 2 grammi della medesima sostanza rinvenuti all’interno di un pacco di sigarette, nella tasca di un giubbotto appartenente al fratello che è stato conseguentemente segnalato alla Prefettura di Reggio Calabria per uso di sostanze stupefacenti. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre l’arresto sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dall’A.G.
