Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ennesima rapina ieri sera, colpo all’MD di Rende. Bottino? Poche centinaia di euro

Area Urbana

Ennesima rapina ieri sera, colpo all’MD di Rende. Bottino? Poche centinaia di euro

Pubblicato

il

MD Rende 01

Dopo il tentato colpo alla farmacia Misasi, venerdì scorso, e la rapina ai danni della tabaccheria di via Monte San Michele sabato, ieri sera è stato ‘visitato’ da due rapinatori l’MD di Rende

 

RENDE (CS) – Non si arresta l’ondata di criminalità che da due mesi circa, continua a far registrare rapine e furti tra Cosenza e Rende, diventate teatro di episodi di criminalità “liquida” (come l’ha definita il procuratore Spagnuolo). Ieri sera, all’orario di chiusura, un altro colpo è stato messo a segno al supermercato MD di Via Kennedy a Rende. Secondo i primi rilievi e dalle testimonianze, due giovani armati di pistola e con il volto travisato da un cappuccio, hanno fatto irruzione nel supermercato intorno alle ore 19.45. In quel momento all’interno dell’esercizio commerciale oltre agli addetti, c’erano anche alcuni clienti.

I due sotto la minaccia dell’arma (pare si trattasse di una pistola giocattolo), avrebbero intimato ai dipendenti del supermarket di consegnare tutto l’incasso e dopo aver rubato il denaro contenuto nelle casse (qualche centinaio di euro) sono poi fuggiti dileguandosi. Sul fatto indagano i carabinieri di Rende che hanno subito acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Nel frattempo cresce la rabbia e la preoccupazione di cittadini ed esercenti per questa continua escalation di criminalità che sembra inarrestabile, nonostante nelle ultime settimane siano stati rafforzati i servizi sul territorio cosentino proprio nella fascia serale.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA