Archivio Storico News
Melito Porto Salvo (RC): 52enne ai domiciliari per abuso sessuale
Di seguito la nota diffusa dalla Questura di Reggio Calabria – Ieri, in Melito Porto Salvo (RC), personale della Squadra Mobile e personale del Commissariato di P.S. di Condofuri ha arrestato C. A. di anni 52, residente a Melito P.S. (RC), colpito da Ordinanza di Applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Reggio
Calabria – Sezione G.I.P., responsabile, di aver abusato sessualmente di una giovane donna, V. S., di anni 26.
L’arrestato, lo scorso gennaio, approfittando della sua posizione di direttore di un ufficio pubblico, aveva tentato di avere un approccio sessuale con una sua sottoposta, dopo averla invitata, con un pretesto, a recarsi presso la sede lavorativa.
La vittima ha subito denunciato l’accaduto al Commissariato di P.S. di Condofuri e le immediate e delicate indagini hanno portato, all’emissione dell’ordinanza di misura cautelare degli arresti.



Social