Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Il Procuratore Giordano lascia Paola dopo 8 anni e si insedia martedì a Vibo Valentia (AUDIO)

Calabria

Il Procuratore Giordano lascia Paola dopo 8 anni e si insedia martedì a Vibo Valentia (AUDIO)

Pubblicato

il

giordano procuratore

Dopo la guida della Procura di Paola per 8 anni, Bruno Giordano si insedierà martedì prossimo a Vibo, dove ieri è arrivato anche il nuovo Prefetto, Guido Longo.

 

VIBO VALENTIA – Ieri si è insediato il nuovo Prefetto di Vibo Valentia, Guido Longo mentre martedì prossimo sarà la volta del procuratore Giordano che arriva a Vibo dopo otto anni di lavoro alla Procura della Repubblica di Paola. Bruno Giordano, 65 anni, va alla Procura di Vibo dopo essere stato per otto anni Procuratore della Repubblica di Paola, dove ha coordinato importanti inchieste sulla criminalità e su reati ambientali.

Nel corso della sua carriera Giordano ha lavorato come sostituto nella Procura della Repubblica di Reggio Calabria, periodo nel corso del quale ha coordinato, tra l’altro, le inchieste sugli omicidi dell’ex presidente delle Ferrovie dello Stato, Lodovico Ligato, e del sostituto procuratore generale della Corte di Cassazione Antonino Scopelliti. Successivamente Giordano è stato Procuratore della Repubblica aggiunto a Palmi. A Vibo Valentia Giordano subentra come Procuratore a Mario Spagnuolo, attuale Procuratore della Repubblica di Cosenza.

Il procuratore Bruno Giordano, ai microfoni di Rlb ha parlato del suo impegno a Paola e del suo impegno da martedì alla Procura di Vibo

ASCOLTA L’INTERVISTA 

[audio_mp3 url=”https://quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2017/03/Bruno-Giordano-a-Vibo.mp3″]

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA