Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Qui la Zampa – Thun e Sangria giovani batuffoli da adottare. Domenica sit in a Castroregio per ‘Nerina’

In Evidenza

Qui la Zampa – Thun e Sangria giovani batuffoli da adottare. Domenica sit in a Castroregio per ‘Nerina’

Pubblicato

il

Thun e Sangria

Due piccole anime e due storie, un solo destino per ora, il canile. Anche questa settimana torna la rubrica di Rlb, Quicosenza.it e l’associazione “Gli invisibili dei canili rifugio” di Cosenza per far conoscere e adottare due amici a 4 zampe ospiti del canile.

SANGRIA

La piccola Sangria ha solo quattro mesi e pesa circa nove chili. Lei come altri cani ospiti a Donnici, rischia di essere trasferita nell’affollato canile di Rocca di Neto. La sua storia è molto comune ad altre: circa 2 mesi fa, è stata abbandonata in un cartone su viale Mancini. Chi l’ha lasciata lì, forse per sentirsi la coscienza pulita, le aveva anche messo la pettorina e il cappottino per il freddo, non considerando l’azione ancor più misera che stavano commettendo: l’abbandono. La piccola Sangria era denutrita e aveva appena passato il calore. Era talmente stanca e senza forze che il veterinario che la controllò dopo il suo ritrovamento pensava che fosse malata. Ma Sangria non era malata fisicamente ma nell’anima! Sangria oggi ha ripreso fiducia nell’essere umano, sta bene ed ha solo bisogno di una famiglia, di contatto umano, di affetto, di coccole, di amore. Ed è pronta per entrare in una vera famiglia.

Sangria ok

Sangria

 

THUN

Il piccolo Thun è già stato trasferito a Rocca di Neto e per questo si chiede urgentemente la disponibilità di una famiglia ad accoglierla. Il resto lo farebbero le volontarie. Thun è un cagnolino bellissimo, di dieci mesi, di taglia media di colore nero con delle striature piccolissime beige. E’ molto dolce ed è stato trasferito quale ultimo rimasto, senza casa, della sua cucciolata. Le sue possibilità di adozione sono diminuite ma è talmente carino e dolce che va d’accordo con uomini e simili. L’obiettivo è di garantirgli una casa così come ai suoi fratellini.

Thun

Thun

ASCOLTA la rubrica di questa settimana

[audio_mp3 url=”https://quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2017/03/quilazampa-10-marzo.mp3″]

 

Ricordiamo che le adozioni, al Canile sanitario di Donnici sono possibili ogni giovedì mattina dalle 9:00 alle 12:00

Per informazioni e/o adozioni contattare:
Letizia Valentini 327-6362179
Maria Giulia Morano 334-3542780
Amy Capocasale 348-1343975

DOMENICA SIT IN A CASTROREGIO PER NERINA

Domenica per Nerina ma anche per Angelo e tutti gli altri cani, vittime delle violenze inaudite dell’uomo domenica 12 marzo, alle 15.00, si terrà una manifestazione pacifica a Castroregio (Cs), in via Brigna 15, dove la piccola Nerina, una cagnolina, è stata uccisa a fucilate nel silenzio generale di istituzioni e cittadini. La vicenda risale al 12 febbraio scorso. Nerina era solo una randagia che mendicava amore ma ha ricevuto 3 colpi di fucile.

LEGGI ANCHE – Ancora violenza sugli animali nel cosentino, Nerina uccisa a fucilate

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA