Tragico incidente stradale nella notte, sulla Statale 18 Tirrena Inferiore nel territorio di Cetraro. Il bilancio è di un morto, Vito Favarito Sciammarella di Paola e tre persone ferite gravemente tra cui la moglie Valentina Serpa
CETRARO (CS) – Lo scontro si è verificato poco dopo la mezzanotte nei pressi del rifornimento Esso della Statale 18, all’altezza del complesso residenziale “Il Pellicano”, ed ha coinvolto tre automobili, una Peugeot, una Clio e una Opel Corsa. A perdere la vita un giovane di Paola Vito Favarito Sciammarella. di 30 anni, mentre i tre feriti, la moglie della vittima Valentina Serpa e due giovani di 33 anni di Cetraro, P.L. e S.G., sono stati portati d’urgenza in ospedale.
Dopo l’impatto sono arrivate due ambulanze del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre le persone ferite dalle lamiere contorte. Il giovane paolano però, nonostante il trasporto al vicino ospedale di Cetraro non ce l’ha fatta. Al momento le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti ma lo scontro, apparentemente frontale, sarebbe stato dettato dall’alta velocità o da un sorpasso azzardato.
Immagine di repertorio
