In Evidenza
Qui la zampa – Una mano di tutti per la zampa di Davide. E poi Fiume e tanti cuccioli da adottare
Qui la Zampa questa settimana, vi chiede una mano concreta per Davide, un cagnolino che ancora non ha trovato la gioia di una famiglia e che è stato sottoposto ad un intervento per il quale serve pagare le cure e la terapia. Prima però vi presentiamo anche Fiume e tanti cuccioletti pronti per essere adottati.
FIUME
Fiume è il “marito” di Parca (purtroppo deportata nel canile rifugio), ed è il papà di Perla e Punta (già adottate). E’ di taglia media, di colore bianco e dopo un pò di tempo ha cominciato a fidarsi nuovamente dell’uomo. Ora però rischia di essere deportato in un mega canile, troppo affollato e di non uscire mai più da lì. I cosentini sicuro ricordano il branco dei “Due fiumi” che in estate gironzolava in cerca di cibo nei locali all’aperto: Fiume è uno di loro. A differenza di Parca e Crati lui piano piano si è lasciato andare ed oggi è diventato un cane aperto, felice, e scodinzolante. La sua vita rischia di diventare però un numero e noi vorremmo invece che diventasse membro… di una famiglia. Fiume ha due anni e si affida vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Fiume
I CUCCIOLI ABBANDONATI NEI RIFIUTI
Un mese fa la volontaria dell’Associazione degli invisibili dei canili rifugio trovò tra i rifiuti sette cuccioli appena nati, ancora con la placenta e il cordone ombellicale. Qualcuno, un mostro a due zampe, li aveva letteralmente buttati così, tra i rifiuti, senza valore. E loro erano quasi morti quando sono stati trovati. Oggi, ad un mese dalle amorevoli cure di Teresa, con amore e sacrifici il peggio sembra essere passato. Ed oggi ve li presentiamo ufficialmente perchè, tra 15 giorni faranno il loro primo vaccino e saranno quindi pronti per andare tutelati e al sicuro nelle loro famiglie. Abbiamo bisogno di amore di tante condivisioni e di aiuto. Sono cinque cuccioli ed hanno bisogno di trovare casa!
UN GESTO DI GENEROSITA’ PER DAVIDE
Davide ha avuto davvero poca fortuna in questa vita. Dopo essere stato abbandonato, malato, stanco e solo su una strada è stato portato in canile e anche lì per qualche tempo è passato inosservato. I suoi occhi però raccontano la voglia di vivere nonostante sia stato dimenticato in un canile pieno di altri amici a quattro zampe. In un giorno tranquillo però, di gioco e allegria, una delle sue zampine ha ceduto. Portato al pronto soccorso veterinario è stato sottoposto ad una costosa è difficile operazione. Ora sta bene ma ha bisogno anche di tanta fisioterapia. Ed è per questo che chiediamo una mano a tutti voi che seguite la rubrica Qui la Zampa per Davide!
IT 92 A 07601 16200 001035895117
Intestato a “Gli invisibili dei canilo rifugio Cosenza”
causale DAVIDE

Davide
ASCOLTA la rubrica di questa settimana
[audio_mp3 url=”https://quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2017/03/Qui-la-zampa-24-marzo.mp3″]
Numeri utili:
Morano Maria Giulia 3343542780
Amy Capocasale 3481343975
Letizia Valentini 3276362179



Social