E’ in onda su Nove, condotto da Federico Russo, “Hidden Singer Italia” è un format innovativo tra la tribute night e il game show musicale con sei grandi cantanti.
COSENZA – Da Gigi D’Alessio a Nek, da Gianna Nannini ad Arisa e ancora J-Ax e Loredana Berté. Ogni serata ripercorre la carriera del protagonista in una chiave originale. Le hit diventano un pretesto per giocare con sei cabine che nascondono sei voci apparentemente identiche. Solo una però cela l’artista protagonista della puntata, mentre le altre nascondono i suoi migliori imitatori. E anche Marianna Corvino, giovanissimo talento calabrese, appartenente alla scuderia dei talenti de La Voce Produzione diretta dalla cosentina Cecilia Cesario è stata protagonista del nuovo Show Televisivo di Canale 9 “Hidden Singer”, lo show nel quale talenti emergenti giocano ad imitare i grandi artisti del nostro panorama musicale italiano, il format è condotto da Federico Russo ed è basato sull’omonimo format originale di origine sudcoreana.
Il programma è alla sua prima edizione e in ogni puntata vede come protagonista un Big della musica italiana; il gioco si svolge in quattro round in cui il pubblico in studio, formato dai fan di ogni artista deve riconoscere la voce del proprio idolo tra cinque imitatori nascosti in sei cabine. I primi protagonisti di questo Show sono stati J Ax, Nek, Gianna Nannini, Gigi D’Alessio, Arisa e Loredana Bertè. La nostra calabrese Marianna è stata protagonista nella puntata che aveva ospite Arisa, andata in onda Giovedì 30 Marzo 2017 su Canale 9.
