Site icon quicosenza

Si tinge di giallo la scomparsa di Oriolo, l’auto sottoposta a sequestro per i rilievi

Auto Oriolo

Ancora una giornata di ricerche serrate per gli uomini della Squadra mobile della Questura di Cosenza ed i Vigili del fuoco intervenuti con un elicottero

SAN FILI (CS) – Sono proseguite senza sosta per l’intera giornata le ricerche di Damiano Oriolo scomparso ormai da quattro giorni da Lappano. Questa mattina la polizia ha ritrovato l’auto in località Crocetta, nel bel mezzo di un’area boschiva di San Fili, ma dell’anziano ancora nessuna traccia. Neanche le unità cinofile sono riuscite a fiutare qualcosa che potesse ricondurre all’uomo.

E le speranze di ritrovarlo in vita sono sempre più lontane. Gli investigatori della mobile che insieme ai vigili del fuoco e alla guardia di finanza hanno battuto palmo a palmo l’area di San Fili, dove è stata trovata la sua Opel grigia, non sono riusciti al momento a rinvenire indizi o elementi che possano ricondurre al 78enne.

L’auto è stata sottoposta a sequestro e portata in custodia per i rilievi della Scientifica e per tentare di trovare elementi o tracce utili. I familiari sono con il cuore in gola e sperano che il proprio congiunto sia ancora vivo. Ma per ora di lui nessuna traccia anche se le ricerche proseguono.

LEGGI ANCHE Ritrovata nella zona di San Fili l’auto del signor Oriolo ma del 78enne ancora nessuna traccia

L’auto di Damiano Oriolo rinvenuta stamattina in località Crocetta a San Fili

Exit mobile version