Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ritrovata giovane mamma, scomparsa mercoledì scorso

Calabria

Ritrovata giovane mamma, scomparsa mercoledì scorso

Pubblicato

il

Francesca Malena

Da mercoledì non si avevano più notizie di Francesca Malena, 37enne di Cirò Marina: oggi è stata ritrovata a Locri.

 

CIRO’ MARINA (KR) – Sta bene Francesca Malena, la donna di Cirò Marina scomparsa da mercoledì scorso. E’ stata proprio lei a presentarsi alla stazione dei Carabinieri chiedendo di avvisare i familiari che, nel frattempo, l’hanno raggiunta a Locri per riportarla a casa. Francesca Malena 37enne, lo scorso mercoledì 12 aprile, si era recata in treno a Catanzaro e non aveva più fatto ritorno a Cirò Marina, dove vive con il marito e le figlie. Francesca è una mamma casalinga, figlia di un pescatore, di un amore incondizionato verso le proprie figliolette di cinque e dieci anni di età, non si sarebbe mai allontanata da loro per una notte intera. Proprio questo fattore, ha fatto scattare l’allarme: il marito preoccupato, insieme ai genitori della donna, hanno denunciato l’allontanamento ai Carabinieri. Le tracce di Francesca si erano perse mercoledì pomeriggio, quando la mamma avrebbe dovuto fare rientro a casa.

La mattina del giorno stesso, Francesca sarebbe partita intorno alle 7 da Cirò Marina, diretta verso Catanzaro; accompagnata in stazione da un’amica che l’ha prelevata direttamente dalla sua abitazione.  Alle 13:30 ha telefonato al marito per dirgli che stava rientrando ma non è mai arrivata a casa. Il suo cellulare da quel momento in poi, risultava spento. Sembra che la donna abbia comunicato a suo marito, nella telefonata, di non essere riuscita a prendere il treno di rientro a casa. Ma grazie al passaggio di un’amica (della quale non è stata fornita identità e che, ad oggi, resta ignota), avrebbe raggiunto Crotone. Da lì, forse, sarebbe salita su un treno o bus per arrivare nella sua città. Il cellulare di Francesca, infatti, è stato agganciato alle celle telefoniche in un percorso in direzione nord della Statale 106, tra Catanzaro e Cutro. La rete non era più rintracciabile dalle 17, nel tratto tra Botricello e Cutro. 

I familiari disperati avevano lanciato appelli su Facebook e si erano rivolti anche a “Chi l’ha visto?”. La donna sta bene, ed è stata ritrovata, resta da capire cos’è accaduto nei giorni della scomparsa.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA