Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Atto intimidatorio: in fiamme l’auto di un Assessore nel Cosentino

In Evidenza

Atto intimidatorio: in fiamme l’auto di un Assessore nel Cosentino

Pubblicato

il

vigili fuoco notte 3

Ad un mese dalle votazioni nel Comune di Carolei, un incendio doloso danneggia l’auto di un assessore comunale. Sindaco: “Non ci lasceremo intimidire”.

 

CAROLEI (CS) – Un atto intimidatorio sarebbe stato perpetrato ai danni dell’assessore comunale ai Lavori pubblici di Carolei. Ignoti avrebbero dato alle fiamme l’auto del geometra 56enne Anacleto Franzoi, danneggiando particolarmente la portiera anteriore sinistra del veicolo, una Ford che si trovava parcheggiata nel cortile di casa. L’incendio sarebbe avvenuto questa notte; immediatamente sul posto i Vigili del fuoco che sono riusciti a domare le fiamme, evitando che si propagassero e il veicolo andasse completamente distrutto. Sono in corso le indagini dei Carabinieri della stazione locale, che hanno rinvenuto la tanica incendiaria nei pressi del rogo, constatando la matrice dolosa. 

A denunciare il grave accaduto è stato il sindaco di Carolei, Franco Greco che ha ipotizzato una causa prettamente politica dell’intimidazione. “Il messaggio – ha dichiarato il primo cittadino – è chiaro e inequivocabile, diretto all’amministrazione che rappresento oltre che a tutti coloro che insieme a me parteciperanno alle prossime amministrative che si terranno l’11 giugno. Non ci lasceremo intimidire da atti di vigliaccheria, è nostra intenzione andare avanti e raddoppiare gli sforzi affinché Carolei sia unita in un unico obiettivo, la crescita, che si ottiene con ben altri strumenti e non con minacce e ritorsioni”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA