In Evidenza
Qui la Zampa – In cerca di casa: il piccolo e tenero Vito. Irina e Indro le due meraviglie
“Qui la Zampa”, la rubrica di Rlb e Quicosenza in collaborazione con le volontarie dell’Associazione “Gli invisibili dei canili rifugio”, questa settimana vi colpirà al cuore con le storie di Vito e di Irina e Indro.
Vito
Vito è un cagnoletto che ha poco più di un anno, ed è piccolo piccolo, simpatico, educato e dolcissimo. Un peloso così ‘microbo’ che cerca solo un posto in un cuore. Con i suoi otto chili, è un cagnolino che ha tanto amore da offrire, che sorride, che regala baci in cambio di carezze e coccole. Molto spesso le persone che vanno in canile per adottare un cane, lo cercano di taglia piccola, e allora non ci si spiega come sia passato inosservato proprio lui, che quasi si perde dentro quel box che non si apre mai. Ma lui è lì ad aspettare che una mano tesa decida di portarlo con se.

Vito
Indro e Irina
Sono due meraviglie di sette mesi che cercano affetto. Lo cercano così disperatamente che se gli tendi una mano ti abbracciano con le loro zampette perchè non vogliono farti andare via. Ma sono troppo piccoli e dolci per vivere la loro giovane età e forse la vita, in un canile affollato. Sono infatti a rischio trasferimento dal canile sanitario di Donnici a quello di Rocca di Neto dove diventeranno solo numeri. Ci piacerebbe che diventassero invece l’amore a quattro zampe di una famiglia.

Irina e Indro
ASCOLTA la rubrica di questa settimana
[audio_mp3 url=”https://quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2017/06/QUILAZAMPA-23-06.mp3″]
ATTENZIONE : Le adozioni al canile sanitario di Donnici possono essere effettuate ogni GIOVEDI‘ mattina.
Numeri utili
Letizia 327 636 2179
Maria Giulia 334 354 2780
Amy 348 134 3975
Nadia 389 051 7756
Maria Francesca 3917348381



Social