Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Giovani Ap attaccano: “Ziccarelli l’assessore dei flop, un esempio il Settembre Rendese”

Area Urbana

Giovani Ap attaccano: “Ziccarelli l’assessore dei flop, un esempio il Settembre Rendese”

Pubblicato

il

Rende Zicarelli

“Ha solo collezionato flop dopo flop, portando la città di Rende, insieme al sindaco Manna, verso un vero e proprio declino”

 

RENDE (CS) – “L’assessore Ziccarelli sarà ricordato come l’assessore dei grandi flop a Rende, per cui farebbe meglio a tacere e magari, ad impegnarsi, se ne è capace, a lavorare davvero e seriamente per il territorio.” Questo il duro attacco del Coordinamento Giovani Ap Rende, che continua: “Fino ad oggi, infatti, il bilancio sui suoi mesi di assessorato è decisamente al di sotto dello zero. Ha solo collezionato flop dopo flop, portando la città di Rende, insieme al sindaco Manna, verso un vero e proprio declino con la chiusura delle attività commerciali, con la scomparsa della movida, con l’assenza di spettacoli e eventi, per non parlare, inoltre, della grave questione inquinamento, dell’emergenza idrica, spazzatura e degrado totale, gravi problematiche tangibile agli occhi di tutti i rendesi. Tra i suoi flop c’è, ad esempio, del “Settembre Redese”, nonostante i nostri assessori avevano stilato un progetto risultato tra i migliori per la Regione Calabria, ed, invece, la sua esecuzione non ha riscosso alcun successo e ha avuto una scarsissima partecipazione di pubblico rispetto agli anni precedenti.

Ma noi vogliamo ritornare a denunciare la chiusura delle tante attività commerciali sul territorio, costrette a chiudere serranda perché la città ormai si è spopolata a causa delle ordinanze restrittive del sindaco, che hanno spinto giovani e studenti universitari a trovare divertimento nei vicini comuni. E Ziccarelli che fa? Organizza anche gli incontri con i commercianti, ai quali incontri, però, prendono parte non più di tre o quattro operatori commerciali, forse suoi amici, mentre il 90% dei titolari di negozi, bar, ristoranti di Commenda stilano una petizione contro l’ennesima azione scellerata della Giunta Manna, ossia l’isola pedonale su via Fratelli Bandiera. Vorremmo, poi, ricordare a Ziccarelli che se le scorie ci sono si devono ricercare nelle Camere di Commercio oppure negli Uffici Tributi del Comune.”

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA