Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

LA SEGNALAZIONE – Asp Serra Spiga, struttura nel degrado totale e dipendenti senza stipendi (FOTO)

Area Urbana

LA SEGNALAZIONE – Asp Serra Spiga, struttura nel degrado totale e dipendenti senza stipendi (FOTO)

Pubblicato

il

118 Serra Spiga

La denuncia di una dipendente addetta alle pulizie, sul grave stato in cui versa la struttura sanitaria e sulla gravità della situazione che vivono i lavoratori per gli stipendi non pagati

 

COSENZA – Una dipendente addetta alle pulizie della Punto Servizi denuncia il grave stato in cui versa la struttura sanitaria dell’Asp di Serra Spiga e il forte disagio dei lavoratori, da settembre in attesa dei propri stipendi. La situazione dei mancati pagamenti è stata già, più volte, portata all’attenzione della stampa attraverso manifestazioni davanti le sede dell’Asp di Cosenza. Ma nulla è cambiato, gli stipendi continuano ad arrivare a singhiozzo o non arrivano proprio.

Protesta 118 serra spiga “E mentre si spendono milioni in ‘appalti’ per la pulizia, – fa sapere la dipendente – ci sono situazioni di degrado come quelle evidenti nelle immagini qui di seguito. Le foto sono state scattate vicino l’entrata dei bambini disabili; sempre da quella parte si entra alla centrale operativa 118, medicina del lavoro e neurologia.”

In una struttura sanitaria l’igiene e l’ordine dovrebbero essere di primaria importanza per la salute stessa dei dipendenti e soprattutto dei pazienti, già invalidati dalle malattie.

A Serra Spiga, purtroppo, non funziona così e l’incuranza regna sovrana. I dipendenti della ditta, che lavora in subappalto per un’azienda milanese, sono disperati e si appellano alle autorità competenti affinchè provvedano, al più presto, a porre rimedio ad una situazione non più sostenibile da qualsiasi punto di vista.

 

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social