Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Prodotti biologici italiani in Giappone, esposizione gratuita per le imprese calabresi

Area Urbana

Prodotti biologici italiani in Giappone, esposizione gratuita per le imprese calabresi

Pubblicato

il

cibo1

Unioncamere Calabria promuove la partecipazione al Foodex Japan delle piccole e medie imprese agroalimentari interessate ad esportare in Oriente

 

LAMEZIA TERME (CZ) – Unioncamere Calabria, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione alla missione in Giappone Food & Drinks organizzata nell’ambito della manifestazione fieristica “Foodex Japan 2018”. Il centro EU-Japan Centre, l’ente della Commissione europea delegato a promuovere la cooperazione tra Europa e Giappone, ha lanciato una manifestazione d’interesse per le piccole e medie imprese agroalimentari specializzate nelle produzioni biologiche a partecipare alla prossima missione in Giappone Food & Drinks che si terrà nel marzo 2018. La missione è organizzata nell’ambito del “Foodex Japan 2018”, la fiera Internazionale del Food and Beverage a Chiba, in Giappone.

 

La missione si svolgerà dal 5 al 9 marzo 2018 come di seguito riportato:

  • Un giorno presso l’ufficio EU-Japan Center Tokyo
  • Quattro giorni presso “FOODEX Japan 2018” – Chiba, Giappone

 

I destinatari del bando sono le piccole e medie imprese del settore agroalimentare specializzate nelle produzioni biologiche. Attraverso questa missione i partecipanti avranno l’opportunità di: esporre gratuitamente a Foodex Japan, la più grande mostra asiatica dedicata al cibo e alla bevanda; creare nuove opportunità di business e identificare i relativi contatti commerciali. I costi e sostegno coperti dal Centro UE-Giappone sono le missioni, come quelli degli oratori, tasse, affitto camere, registrazione fieristica, affitto stand e accordi, conferenze e seminari, traduzioni e stampa di manifesti.

 

Nessun costo per la partecipazione alla missione sarà a carico di partecipanti. I costi che dovranno essere coperti dai partecipanti sono: spese di viaggio da/per il Giappone, trasferimento da/per l’aeroporto; le spese di alloggio e qualsiasi altra spesa non coperta direttamente dal Centro UE-Giappone. Le piccole e medie imprese che partecipano alla missione beneficeranno di un contributo di 600 euro. Scadenza per l’iscrizione: giovedì 7 dicembre 2017 tramite l’allegata scheda di adesione. Per maggiori informazioni sul Bando e sulle modalità di iscrizione è possibile visionare i siti in basso e contattare Irene V Lupis all’indirizzo mail i.lupis@unioncamere-calabria.it  oppure Benedetto Porzia p.benedetto@unioncamere-calabria.it o telefonicamente chiamando il numero 0961-51481.

 

CLICCA QUI PER MAGGIORI DETTAGLI SULLA

FIERA FOODEX JAPAN

E SULLA

FOOD & DRINKS MISSION

 

CLICCA IN BASSO PER

SCARICARE IL MODULO D’ISCRIZIONE

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA