Cultura & Spettacolo
Spezzano Albanese, riparte il tour natalizio ‘Voci di Pace’
Ancora una volta, infatti, alto è lo spirito che muove l’ensemble canoro nella direzione del regalare un sorriso a chi a Natale non se lo può permettere.
SPEZZANO ALBANESE (CS) – In quest’ottica i giovani di Voci di Pace, si dedicheranno ad augurare, attraverso il canto, le buone feste in arrivo. Il primo appuntamento è previsto per domani alle 19.30 nella chiesa di San Lorenzo del Vallo. Il 9 dicembre il coro sarà impegnato con la rassegna “Luzzi a Cappella” che si terrà alle 18 presso la chiesa dei Sacri Cuori. Il 15 la carovana di Voci di Pace si sposterà a Spezzano Albanese dove terrà un concerto, a partire dalle ore 21, presso la chiesa del Carmine. Il 20 alle 21 sarà la volta della chiesa della Riforma a San Marco Argentano e il 21 il coro si esibirà a Cassano, in favore della Caritas, presso la Basilica alle 21.
Per il 3 gennaio il gruppo partecipa all’organizzazione della V Edizione della rassegna “Fiëj ti bir” (che si terrà nella chiesa di Frascineto dalle 19), un evento volto a promuovere e valorizzare la Cultura Arbëreshe delle comunità locali attraverso il canto corale. Il tour si chiuderà i chiesa a Roggiano il 6 gennaio alle 19.30 con un concerto organizzato con l’Associazione Nazionale Carabinieri in favore dell’Onaomac, un ente in favore degli orfani di Carabinieri.



Social