Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Intascano ticket, sospesi dipendenti Asp

Archivio Storico News

Intascano ticket, sospesi dipendenti Asp

Pubblicato

il

1e6ef7c4a5e387b481a69fb9f361c278

(ANSA) – REGGIO CALABRIA – Si intascavano il ticket versato dai pazienti per prestazioni sanitarie: con questa accusa 2 dipendenti dell’Azienda sanitaria

provinciale di Reggio Calabria sono stati sospesi dal servizio ed altri 3 denunciati.
La frode, scoperta dai finanzieri di Gioia Tauro coordinati dal pm di Palmi Salvatore Dolce, avveniva nell’ospedale di Gioia Tauro, e nei poliambulatori di Laureana di Borrello, Feroleto della Chiesa e Cittanova. In totale erano stati sottratti 110 mila euro.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social