Cultura & Spettacolo
Paola, il Team ‘Victoria’ ai Campionati Mondiali INBA/PNBA a Brno, in Repubblica Ceca

Nello scorso weekend il preparatore Emiliano Caputo, ha accompagnato – in veste di giudice internazionale – il suo gruppo, ottenendo ancora una volta grandissime soddisfazioni.
PAOLA (CS) – L’ aspetto fondamentale della filosofia e dello stile di vita che insegna Emiliano Caputo è la preparazione Natural 100%. Il suo modus operandi intende ottenere risultati straordinari senza l’utilizzo di farmaci anabolizzanti, purtroppo troppo frequenti nell’ambiente delle palestre. A riprova di questo tra i componenti del team “Victoria” ha raggiunto la finale nel Campionato Mondiale in Repubblica Ceca il paolano Pierluigi Zanfino nella categoria ‘Man Phisique’.
Pierluigi Zanfino ha 24 anni ed ha iniziato questo percorso agonistico da quasi tre anni. Oltre ad avere questa grande passione in comune, i due condividono anche una grande amicizia. “Pierluigi è un ragazzo molto determinato e oltre ad essere un atleta, è un professionista, laureato in Economia Aziendale” ha raccontato il preparatore, raggiunto telefonicamente da Rlb.
Prima di qualificarsi tra i finalisti al Campionato Mondiale INBA/PNBA a Brno, Repubblica Ceca nella categoria Man Physique, Zanfino si è classificato:
– Primo lo scorso 19 Maggio a Castellamare di Stabia al Campionato Italiano Csen Natural Body nella categoria Man Physique
-Primo il 26 Maggio ad Eboli, al Campionato Italiano MSCF
E tra le prossime tappe sotto elencate è previsto il Campionato Europeo a Tatabanya in Ungheria il nel quale lo stesso Caputo dopo aver conquistato il Mister Universo nel 2015 ha promesso di tornare sul palco con i suoi atleti.
-10 Giugno a Foggia grazie alla vittoria di Eboli Coppa dei Campioni MSCF
-26/27 Ottobre Campionato Europeo INBA/PNBA

“Finalmente a casa, dopo quattro giorni di fuoco tra viaggio, riunione giudici all’arrivo e alle sei del mattino la gara, preparazione atleti e competizione dalle 7 alle 22 – ha concluso Emiliano Caputo – una toccata e fuga a Vienna e di rientro in Italia subito al lavoro. Si sono distrutto ma felice dell’ esperienza personale e soprattutto di aver passato questi giorni con il mio team che è per me il senso dell’impegno nella mia professione”. Ad Maiora!


















Social