Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

La Hauser inaugura “e-Drive”

Archivio Storico News

La Hauser inaugura “e-Drive”

Pubblicato

il

3c5079a3298e29fe1f7c007db8cffd25

COSENZADue giornate dedicate alla mobilità sostenibile. Le ha organizzate l’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale con la manifestazione “e-Drive”, che si

terrà su corso Mazzini il 19 e 20 ottobre, dalle 16 alle 20. I più moderni e tecnologici mezzi elettrici, dalle auto ai più avanzati modelli di bici a pedalata assistita, saranno esposti e a disposizione per dimostrazioni nel capoluogo bruzio. La manifestazione, che sarà inaugurata dall’assessore Martina Hauser, si pone come opportunità di informazione, confronto e approfondimento sulla green economy e sul ruolo della pubblica amministrazione nella scelta di una strategia di mobilità urbana sostenibile che riduca l’impatto ambientale e promuova l’utilizzo di tecnologie di trasporto a zero emissioni.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social