Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Un chilo e mezzo di marijuana nei ‘boccacci’, arrestato 57enne

Provincia

Un chilo e mezzo di marijuana nei ‘boccacci’, arrestato 57enne

Pubblicato

il

droga corigliano marijuana polizia

Un chilo e quattrocento grammi di marijuana sequestrati nel tardo pomeriggio di ieri, dalla Polizia di Stato di Corigliano-Rossano

 

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – In manette è finito un uomo di 57 anni, Z.F. di Corigliano, arrestato in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio dopo essere stato sorpreso mentre, dopo aver prelevato della sostanza stupefacente da un barattolo in vetro interrato in un appezzamento nei pressi dello stadio del Corigliano, con un bilancino di precisione era intento a pesare la sostanza stupefacente per confezionare alcune dosi e prepararle per la cessione.

I poliziotti hanno notato la scena e lo hanno bloccato per poi procedere ad una più accurata ispezione del terreno e delle adiacenze dove l’uomo aveva prelevato e riposto il citato contenitore in vetro. Al termine delle operazioni, nel terreno venivano rinvenuti e sequestrati un totale di 3 barattoli contenenti un totale 1 chilo e 400 grammi netti di marijuana ed un bilancino di precisione. Z. F. arrestato in flagranza di reato è stato portato negli uffici della Polizia di Stato per gli accertamenti di rito e, per come disposto dal Pm di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari diretta dal dott. Eugenio Facciolla, tradotto presso la Casa Circondariale di Castrovillari. Z. F. era già stato arrestato nello scorso mese di giugno, dal personale della Polizia di Stato del Commissariato di Corigliano-Rossano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. Sequestrata tutta la sostanza stupefacente e il bilancino.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social