Cultura & Spettacolo
Il potere della ‘Parola’, nel BoCs Art Museum si parla di scrittura

Sono previsti, tra gli altri, dibattiti alla presenza del sindaco Mario Occhiuto e del vicesindaco e assessore alla Cultura Jole Santelli.
COSENZA – La residenza artistica attualmente in corso ai BoCs Art, incentrata sull’arte della scrittura e sul suo potere di incursione nelle varie arti, vivrà un momento significativo oggi e domani, quando i curatori Giacinto Di Pietrantonio e Tommaso Pincio si alterneranno su incontri tematici con gli artisti e diversi ospiti nella sala del BoCs Art Museum, all’interno del complesso monumentale di San Domenico.

Mercoledì 21 novembre alle 20 , inoltre, al cinema Modernissimo di corso Mazzini è prevista la proiezione del primo lungometraggio di finzione della regista e sceneggiatrice Caterina Carone, “Fräulein – Una fiaba d’inverno” (anno 2016). Prima della visione del film, alle 19,30, la regista dialogherà con l’attore Max Mazzotta che ha preso parte a questa sua opera.




















Social