Rende
Palpeggia e molesta ragazze a Rende, denunciato 44enne
Il comportamento dell’uomo, un venditore ambulante che si aggirava tra Commenda e Quattromiglia, importunando le ragazze nel tentativo di palpeggiarle era stato segnalato da qualche tempo sui social
RENDE – Un copione che si รจ ripetuto in diverse circostanze e al quale hanno messo fine i carabinieri di Rende che hanno denunciato il 44enne ambulante senegalese per violenza sessuale continuata.
Dopo diverse segnalazioni ieri pomeriggio sono intervenuti i militari dellโAliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rende, nei pressi di un esercizio commerciale di via Rossini. Il 44enne da domenica sera gironzolava per le vie di Quattromiglia e Commenda molestando giovani donne, tentando di palpeggiarle.
Il modus operandi utilizzato dallโuomo era sempre lo stesso: attirava le vittime con fare scherzoso e amichevole e le avvicinava con la scusa di vendere loro oggetti etnici. Poi perรฒ si avvicinava, sempre di piรน, palpeggiandole e tentando di toccare le parti intime. Subito dopo fuggiva. L’ultima segnalazione da parte di una ragazza che invitata a recarsi in caserma per denunciare lโaccaduto, ha riferito ai militari che la notizia del molestatore era giร stata diffusa sui social network e che diverse ragazze avevano scritto di aver subito le stesse morbose attenzioni da parte del venditore ambulante.
E cosรฌ nel giro di pochi minuti, sono arrivate altre sei giovani donne dai carabinieri di Rende, per denunciare tutte quante le stesse vicende e riconoscendo il molestatore. Il 44enne oltre alla denuncia, รจ stato proposto per il provvedimento del Foglio di Via Obbligatorio per anni 3 dal Comune di Rende.



Social