Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Incendio ai danni di una frutteria, è dei genitori di un pentito

Calabria

Incendio ai danni di una frutteria, è dei genitori di un pentito

Pubblicato

il

vigili del fuoco notte andrea mantella

Ignoti avrebbero tentato di appiccareun incendio all’attività di vendita di frutta, dei genitori di un pentito di ‘ndrangheta

 

VIBO VALENTIA – Tentativo incendio ieri sera ai danni di una piccola attività per la vendita di frutta a Vibo Valentia di proprietà dei genitori del collaboratore di giustizia, Andrea Mantella, ritenuto esponente di spicco della ‘ndrangheta vibonese che dal maggio del 2016 ha deciso di collaborare con la Dda di Catanzaro.

Ignoti hanno tentato di incendiare l’esterno del locale e diverse cassette in cui era custodia la frutta. Solo il provvidenziale intervento dei vigili del fuoco ha evitato che l’esercizio commerciale andasse totalmente in fumo. Sull’accaduto sono state avviate le indagini da parte dei carabinieri che non escludono al momento alcuna ipotesi, anche se la pista privilegiata porta ad una ritorsione per via della decisione di Andrea Mantella di collaborare con la giustizia.

Il pentito è l’ex killer del clan Lo Bianco e poi divenuto autonomo prima di avviare la collaborazione con la giustizia, ed è fra i più importanti pentiti dell’intera ‘ndrangheta, reo confesso di essere l’autore materiale di otto omicidi e mandante di almeno altri quattro.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA