Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Vallefiorita, depuratore in fiamme

Calabria

Vallefiorita, depuratore in fiamme

Pubblicato

il

7cf3cd81 e801 49ea aff8 e1c19e2ae317 1

Squadre dei vigili del fuoco sono impegnate da ore per un incendio divampato all’interno dell’area del depuratore del comune di Vallefiorita, nel catanzarese

 

VALLEFIORITA (CZ) – Le fiamme che hanno interessato inizialmente un canneto in prossimità del depuratore, alimentate dal vento, si sono propagate all’interno del piazzale della struttura coinvolgendo alcune cataste di filtri in gomma corrugata, adoperati per il filtraggio delle acque. Il materiale presente era dismesso in quanto vetusto ed era stato accantonato in attesa di essere smaltito.

L’intervento dei vigili del fuoco della sede Centrale con supporto di autobotte è stato immediato. Preziosa la collaborazione del Sindaco che, su richiesta del Caposquadra Gardi responsabile delle operazioni di spegnimento, metteva a disposizione alcuni operai del comune con supporto di un mezzo meccanico per lo smassamento delle cataste di gomma agevolando l’operato dei Vigili del Fuoco. Sul posto presenti il Sindaco ed i carabinieri per quanto di competenza.

 

edc5d495 f37d 40bf 8396 c5d4f9b7fc77 ad28f4ac cb3b 48d2 ad5a 7c2c491f61fa

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA