Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Al concerto di Sfera Ebbasta con mamma o papà. Biglietti gratis dopo la tragedia

Cultura & Spettacolo

Al concerto di Sfera Ebbasta con mamma o papà. Biglietti gratis dopo la tragedia

Francesca Ramunno

Pubblicato

il

Schermata 2019 01 10 alle 11.58.27

Grazie al “Family Pack” di Sfera Ebbasta, un genitore potrà accompagnare e partecipare a titolo gratuito a uno dei concerti di Sfera nei principali palazzetti nel mese di aprile.

 

COSENZA – Lo “Sfera Ebbasta Popstar tour” del rapper milanese apre le porte ai genitori. “L’operazione nasce dalla volontà di far condividere ai genitori l’esperienza della fruizione musicale dal vivo con i propri figli, cercando di far avvicinare sempre più la rap generation al mondo degli adulti”. Per due settimane e fino a esaurimento dei posti disponibili, ogni minorenne che acquista un biglietto per lo show avrà diritto a un biglietto omaggio per l’adulto che lo accompagnerà, semplicemente scrivendo una mail a biglietti@thaurus.it e fornendo i documenti necessari richiesti.

sfera ebbasta 2

Un modo per ricucire i rapporti con il mondo degli adulti, diffidente nei confronti del rapper dopo la tragedia della discoteca di Corinaldo e le conseguenti polemiche scatenate circa la musica e, soprattutto, i testi del rapper. “Due realtà apparentemente distanti si uniscono così live in un momento di pura condivisione, passione, energia positiva che solo l’emozione della musica dal vivo riesce a regalare” dicono gli organizzatori. Del suo silenzio dopo la strage nella discoteca, l‘artista in un’intervista ha dichiarato: “Ho preferito stare zitto. Tutto quello che si può dire su media o social è superfluo, inadatto e inopportuno. Ho scelto di portare rispetto e agire privatamente per cercare a mio modo di stare vicino alle famiglie colpite. Quello che è successo va oltre la musica, oltre il mio personaggio, oltre tutto. Quella notte ha sconvolto tutti, ci ha distrutto, pensare che sia successo è incredibile. Certe cose in un Paese come il nostro non possono succedere. La sicurezza è la prima regola nella vita di tutti i cittadini. Sul lavoro, dappertutto e anche nei luoghi di intrattenimento. Sono sicuramente criticato e preso di mira ma sono una persona e il mio massimo rispetto e cordoglio vanno alle famiglie delle vittime”.

sfera ebbasta nuovo singolo mademoiselle

Infine, Sfera respinge le accuse di istigazione al consumo di droghe: “Ho sempre parlato di me, non ho mai istigato nessuno. Ho sempre detto sui social o nei live: ragazzi non drogatevi, non bevete. Ma dico io, ci vuole Sfera Ebbasta per dire che la droga fa male?”. Il rapper riparte dopo la tragedia di Corinaldo e sceglie di regalare dei tagliandi ai minorenni che verranno accompagnati da un adulto alle date del suo tour. In un video dice: “Mi sono messo nei panni dei genitori dei miei fan che mi hanno visto additato come il mostro della situazione”. Sulla scia del successo di Mademoiselle, che a pochissimi giorni dall’uscita ha totalizzato oltre 5 milioni di streaming solo su Spotify conquistando la vetta delle classifiche digitali, il tour debutta con una data zero dalla Zoppas Arena di Conegliano (TV) il 12 Aprile per proseguire al Palazzo dello sport di Roma il prossimo 17 Aprile, al Palapartenope di Napoli il 19 Aprile e chiudere al Mediolanum Forum, nella sua Milano, il 27 Aprile.

Giornalista appassionata di musica e di spettacolo. Speaker di Rlb Radioattiva, cura per l'emittente l'Area Eventi

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA