Qui la zampa!
Bonny, due occhi che incantano. Gli appuntamenti per “gli invisibili”
In canile c’è la piccola Bonny che ha voglia di crescere libera e non dietro un box. Se non trova adozione sarà deportata
Bonny
E’ una femminuccia nata presumibilmente ad ottobre del 2018 ed è di taglia medio piccola, compatibile con i suoi simili e tanto affettuosa con le persone. Attualmente si trova presso il canile sanitario di Cosenza ma per una ottima adozione potrà arrivare ovunque previo modulo preaffido e colloquio conoscitivo. Bonny ha due occhi dolcissimi, e sarà affidata chippata vaccinata e sterilizzata. Vi ricordiamo che le adozioni in canile a Donnici in c.da Albicello, possono essere effettuate di giovedì dalle 9 alle 12:30.

ASCOLTA la rubrica di questa settimana
I prossimi appuntamenti de “Gli invisibili dei canili rifugio di Cosenza”:
– Venerdì 24 Maggio, a Santa Teresa, l’AperiBau; un aperitivo dedicato all’associazione e parte del ricavato verrà devoluto all’associazione per aiutare i cani in canile.
– Domenica 26 Maggio in piazza dei Bruzi, la mostra canina aperta a tutti “I cani che aiutano i cani”; un modo per divertirsi e trascorrere insieme una giornata di festa tra pelosi e due zampe per aiutare tanti amici a 4 zampe ad uscire dal Canile.



Social