Lo avrebbe minacciato di pubblicare le foto della loro relazione clandestina nel tentativo di estorcergli denaro. La donna è stata bloccata dalla Guardia di finanza
LAMEZIA TERME – Un vero e proprio ricatto al suo ex amante: minacciandolo di pubblicare sui social foto della loro relazione se non le avesse dato del denaro. La donna però è stata arrestata da militari della Guardia di finanza di Lamezia Terme con l’accusa di tentata estorsione.
A rivolgersi alle fiamme gialle è stato l’uomo, esasperato dalle continue richieste. La donna, dopo che l’uomo, sposato, aveva troncato la loro relazione, ha iniziato a minacciarlo. Dopo la denuncia ricevuta, i finanzieri si sono presentati all’appuntamento nel corso del quale l’uomo ha consegnato la somma di denaro richiesto ed hanno bloccato la donna. L’arresto è stato successivamente convalidato dall’autorità giudiziaria che poi ha scarcerato la donna fissando il processo per direttissima al 4 luglio prossimo.
